Protettivo per legno
Fondo all’acqua impregnante che protegge preventivamente il legno dal fungo dell’azzurramento, dalla muffa e I funghi distruttori. Penetrando in profondità, nutre e impregna le fibre del legno, uniformando l’assorbimento della superficie ai trattamenti futuri, migliorandone quindi l’aspetto ed evitando il formarsi delle antiestetiche macchie. La sua formulazione è studiata per rinforzare l’effetto grip, aumentando e migliorando l’adesione e la durata dei cicli successivi di verniciatura. È ideale per il trattamento preventivo
Del legno destinato all’esterno. Le sue caratteristiche sono a vantaggio della resa dei successivi trattamenti e dell’aspetto finale del supporto.
Plus principali
- Penetra in profondita’
- Ottimo aggrappante
- Inodore
- Evita la formazione di macchie
- Utilizzo esterno
- Applicazione a pennello/rullo
- Resa per mano +-9 mq
- Essiccazione 4 h
Impiego
La superficie deve essere asciutta, pulita, uniforme e esente da olii e grassi. Se il supporto si presenta particolarmente irregolare si consiglia di carteggiare per renderlo più uniforme scegliendo una cartavetro da legno a grana fine.
Applicazione
Applica su superfici pulite e asciutte, carteggia leggermente preventivamente alla stesura del prodotto. Applica rigorosamente a pennello con setole sintetiche ed attendi la completa asciugatura prima di procedere con la mano successiva.
Lo sai che
UTILIZZANDO UN FONDO PROTETTIVO DEL LEGNO PREVIENI IL DEGRADO DELLO STESSO E MIGLIORI L’ASPETTO DELLE VERNICIATURE SUCCESSIVE.